17 agosto 2013

Acquisti Kawaii & Chiacchiere ~~~ヾ(^∇^)おはよー♪


Hello Sweety People!
Come state?
Io tutto bene, mi sono presa una piccola pausa dal FIMO, ne avevo proprio bisogno!
Lunedì spedisco il Pacchettini dell'UP 'Happy Summer' 
Anzi, colgo l'occasione per Ringraziare tutte le Persone che hanno Partecipato!
E' andato benissimo, solo una Creazione è rimasta senza Padroncina 



Altre Novità ... Mmm, vediamo ...
Aaaaaah Si 
Dopo ben Due Anni, mi sono decisa ad Acquistare una Neo Blythe! 
Ancora non ci credo 
Appena arriva le farò un bel Servizietto Fotografico
                                                           


Insomma, bando al ciance!

In questo Post volevo farvi vedere gli ultimi Acquisti che ho fatto dalla Dolcissima Sugar Pills Clay.
Ho preso tantissime Cosine Kawaii


Vi lascio le Fotine:


Ragazzuole Belle, ora vi mando un Grande Bacione 

Nessun commento:

Posta un commento