11 settembre 2013

♡ DIY DollHouse + Chiacchiere + Foto + Nuove Creazioni ♡


Hello Cutie  

Come va? Spero tutto bene!
Io sono sparita per un po' ... HO TANTISSIME Commissioni Arretrate
Vorrei tipo adottare un Elfo per farlo lavorare al posto mio, che sono una Lumachina 
Coooomunque, bando alle ciance, volevo farvi vedere una Cosina che mi è arrivata l'Altroieri: è stato un Regalo no apprezzato, di più 
Grazie F. 


Sto parlando di questa Mini Stanzetta delle Bambole, che ti arriva completamente Smontata!
Ma proprio Pezzetto per Pezzetto
Vi faccio vedere le Istruzioni, per farvi capire meglio:


Vedete?!
E' proprio tutto a Mini Pezzettini ... 
Ci ho messo TRE\QUATTRO Ore per Montarla tutta, ma ne è valsa la pena!
Non so dove si possa trovare, la Marca è Giapponese, mi spiace
Oltre ad esser stato un Bellissimo Passatempo, mi torna veramente utile per le Foto.
E' un Ottimo Background per mostrare le Mie Creazioni.
Ogni volta mi tormento per far venire bene le Foto, gli Sfondi mi sembrano sempre o troppo banali o troppo "piatti", ora credo di aver trovato un ottima soluzione!
YEEEEEEEH

Ecco un Esempio:




Ora vi lascio alle Foto più Dettagliate




Spero di avervi tenuto un po' di Compagnia 
Su "Ask.fm" una Ragazza mi ha chiesto come Realizzare una Texture Realistica ed una Sfumatura "Bruciacchiata", quindi domani o Qui sul Blog o su YouTube, farò un Breve Tutorial.
Dato che ci sono, vi faccio vedere anche le Ultime Creazioni.
Sto realizzando un po' di Soggetti nuovi, che saranno Acquistabili tra qualche Mese

 Scoiattolino Dormiglione



 Matrioska Pastello a Forma di Gattino
 Hamburger Farcito



 Maneki Neko


Come sempre, Misurano tutti 1 Cm, massimo 2 Cm.
Sono INTERAMENTE fatti a Mano ed in FIMO (Nessuna Parte Dipinta).
Appena finisco le Commissioni e mi arriva il Pacco con il Materiale Nuovo, inizio a Montarli e a metterli Disponibili per l'Acquisto

Un bacione a Tutte\i e alla Prossima!
Vi ricordo, che mi trovate anche su "Ask.fm"!
Lì potete farmi qualsiasi tipo di Domandina sul FIMO, sulla "Parte Tecnica", Consigli, Suggerimenti ... Insomma, quello che desiderate.
Non c'è bisogno d'Iscrizione, e si possono fare Domande anche Anonimamente.

Vi lascio il Link qui sotto (Clicca sulla Foto per essere portato al mio Account "Ask") 



2 commenti: