17 ottobre 2013

♡ Tag ~ My Room Meme (ITA) + Chiacchiere + Foto ♡



Hello Cuuuuuuutie
Come state?
Spero tutto bene
Io sono SUPER IPER Indaffarata
Le Commissioni mi stanno facendo Impazzire (...davvero), sto Lavorando alla Nuova e Dolcissima Collezione (Pubblicherò le Fotine a Breve), e ad altri Progettini


Ma in questo Post volevo farvi vedere il mio Primissimo "Room Meme"
Mi è stato Taggato su deviantART, e quando si tratta di questi "Tag", 
Io non mi tiro mai indietro 
Sono troppo Divertenti!





Una volta Cliccato, verrai Inoltrata\o su deviantART, ma questo Post continuerà a Rimanere Aperto, in modo tale da non perdere la Lettura.
Per vedere l'Immagine alla Massima Risoluzione e Grandezza, una volta su deviantART, 
clicca Ulteriormente sulla Foto
Ti apparirà una Lente d'Ingrandimento!






Se vi è piaciuto, potete Partecipare anche Voi al Tag, scaricando il File da QUI.



E' stato un Post Super Rapido, mi spiace
Devo finire ancora un po' di Creazioni ed ho Sonnissimo 
Ho Dormito 3 Ore Stanotte , ho fatto un Pigiama Party con degli Amici, e si sa che i Pigiama Party servono a tutto, tranne che a Dormire



Aaaaaah!
Passate dal Blog di SugarPillsClay (*Fran* UK Adventure
Interamente dedicato alla Sua Esperienza Londinese 
Ieri le ho dato una mano con la Personalizzazione del Layout, Background, Ect 
Vi piace?
Fatemi sapere





Un Bacione 





Nessun commento:

Posta un commento