30 settembre 2013

Blythe #3 ✰彡 Verso la Personalizzazione + Foto



 Sweety 
Come va?
Spero tutto bene.
Anche questa volta non ho aggiornato molto spesso il Blog, mi dispiace 
Ma come sapete, se mi seguite su Facebook, sto lavorando alle Commissioni e ad un Mini UP Misto, che si terrà verso il 10 Ottobre 

Come vi dissi nell'ultimo Post dedicato alle Blythe, vi avrei tenute aggiornate sulla mia Gigix.
Bene, solo in questi giorni sono riuscita a dedicarle un po' di tempo, e mentre aspetto il Pacco con tutto il Materiale necessario, le ho smontato il Viso, eliminato il Trucco di Fabbrica e realizzato un leggero Carving alle Labbra, che andrò a rifinire successivamente.
Sto aspettando i Colori, l'MSC (Mister Super Clear), gli Attrezzi e le Vernici adeguate per lavorare alla Personalizzazione Completa della Blythe
Sarà che sono alle prime Armi con quest'Arte, ma pensavo fosse molto più semplice!
Solo per smontarla, con l'aiuto del mio ragazzo, ci abbiamo messo una 40ina di Minuti

(Video Inedito, clicca qui

Non appena mi arriverà il Pacco, le farò il Trucco ed ovviamente condividerò quest'esperienza con Voi.
Ora vi lascio alle Foto












"GigixVicious" è il Logo con in quale firmo le mie Fotografie al di fuori di "Dolci momenti di Fimo"


Flickr 





Un Bacione, alla Prossima





Nessun commento:

Posta un commento