4 ottobre 2013

Chiacchiere, UP & Progettiヾ(@⌒ー⌒@)ノおはよう


Hello Sweety People 
Questo sarà un Post 'Chiacchiericcio', niente di che, ma volevo avvisarvi su alcune cose

Qualche giorno fa, vi avevo detto che avrei fatto un UP Misto per il 10 Ottobre, con Creazioni Kawaii e qualche Paia d'Orecchini dedicati ad Halloween.
Non credo di riuscire a fare l'UP
Ho creato veramente poco, 
e non mi va di mettere Disponibili solo Due Bracciali ed un Paio d'Orecchini
Quindi, o mi metto di Notte a sfornare tutte le Creazioni che avevo in mente, 
o sarò costretta ad annullare l'UP
Uff ... ho avuto un gran da fare!
Sto finendo una Commissione ENORMISSIMA per G. e lavorando al Nuovo Sito che sarà Online e Attivo tra un paio di Mesi
Che bello! Non vedo l'ora! Un Sogno che si realizza

















Ci saranno tantissime Cosine Kawaii (Squishy, Cancelleria, Accessori, MemoPad, Prodotti per il Decoden, e molto altro...)
(Quelle che vedete in Video sono solo per Prova).

Molte mi sono già arrivate, altre ancora sono in Viaggio
Ci sarà un sacco di lavoro da fare, tra Foto, Organizzare gli Articoli, Pesarli (...per avere Spese di Spedizione Oneste ed Economiche), Archiviarli, Caricarli nel Sito, Ect!
AAAAAAAAH 
Però sono davvero tanto Contenta e spero lo siate anche Voi!
Quando avrò più Materiale da mostrarvi, Vi renderò partecipi come si deve
Anzi, se avete delle Preferenze sul tipo di Articoli che vi piacerebbe trovare nel Sito, fatemi sapere!
E' ancora in fase di Allestimento, quindi posso Aggiungere tanti altri Prodotti.


Insomma, queste erano le Novità!
Spero di riuscire a fare l'UP e a completare gli Animaletti di Halloween!
Ecco l'Unico Completo (Gli Altri 5, sono ancora da Rifinire ed Infornare)


E' un Micino Travestito da Draghetto
L'Idea mia era quella di realizzare Altri Cinque Animaletti Travestiti per andare a fare "Dolcetto o Scherzetto?" 
Spero tanto di farcela
Finger Crossing!


Ok!
Ho scritto anche troppo 

Un bacione, alla Prossima 

Nessun commento:

Posta un commento